Progetto Passepartout


Intrecci di Donne
LaboratorioIntrecci di Donne è uno spazio protetto dove confrontarsi, conoscersi, raccontarsi, attraverso il teatro. Un luogo dove dedicare a se stesse e al gruppo un tempo prezioso ed esclusivo, dove raccogliamo le testimonianze e i racconti di coloro che vorranno partecipare in presenza o attraverso la nostra community (Instagram: @progetto_passepartout) per creare un percorso condiviso.
“Intrecci di Donne” nasce nel 2007 come progetto di integrazione per donne italiane e straniere in collaborazione con il Comune di Padova e in seguito con lo SPRAR di Padova, segnalato nel Portale Integrazione Migranti, area Cultura in partenariato con il MiBACT come un ottimo esempio di realtà attiva che opera nella promozione e dialogo fra le culture.
Da quest’anno il laboratorio Intrecci, si allarga e diventa un Passepartout, un progetto, una chiave per aprire molte porte, con la possibilità di incontrarsi online.

Laboratorio in presenza
Tutti i lunedì dalle 19.00 alle 21.30dal 4 ottobre 2021 a maggio 2022
presso Teatro San Clemente
in via Messico snc Padova
Community online
Segui la community di Passepartout su Instagram: @progetto_passepartout.Nuove amiche, pensieri, storie e tanti contenuti da condividere!
Ambiente protetto
Il laboratorio Intrecci e la community di Passepartout offrono un ambiente protetto dove condividere e raccontarsi.Condivisione
Passepartout è un progetto creato per condividere, raccontarsi, ascoltare, partecipare, mettersi in gioco.